Aderisci al Distretto

L’attenzione alla qualità dei servizi pubblici e dei prodotti locali e alla soddisfazione delle esigenze degli utenti-cittadini-clienti è per l’Amministrazione di Isernia un obiettivo da perseguire costantemente, senza mai accontentarsi dell’esistente, in un'ottica di ricerca e di valorizzazione delle opportunità e delle eccellenze del territorio.

Per poter accedere al Distretto delle Terre Pentre è necessario iscriversi al portale tramite l'apposito form da compilare in ogni sua parte. Il sistema di adesione permette agli enti e alle organizzazioni interessate, un'ampia visibilità sul portale.

Sarà l'Agenzia Sfide, una volta analizzati i dati disponibili, a contattare il gestore  o produttore per effettuare una verifica sul campo e comunicare l'idoneità del richiedente ai requisiti del Distretto.

Il Distretto si prefigge, in primo luogo, l’ambizioso obiettivo di garantire, attraverso il rilascio di un “marchio” riconoscibile e prestigioso, il miglioramento della visibilità anche grazie all'inserimento ed alla pubblicità sul portale.

Prima di registrarti e presentare la tua richiesta di adesione al Distretto Terre Pentre leggi il regolamento per conoscere tutti i dettagli.

Scarica il regolamento

Aderisci al distretto

Azioni sul documento